Homepage
Cambia Calcio/Volley
Chi Siamo
Contatti
Cronache Fotografiche delle Squadre
Link
News
Photo gallery
Video gallery
Album eventi
Campionati
Squadre
Atleti
Ricerca partite
Curiosità statistiche
Sponsor
WEB TV
Area riservata

...INSIEME PER ISABEL
..STEA srl
.MINIVOLLEY
Banca di Cherasco
BLOISI Trasporti
Cassa di Risparmio di Fossano
Govoni Frutta
MERCURIO COSTRUZIONI srl
New Smoking Bar
Pavesio Mario srl
RINNOVANDO
RULLO ROCCO -RIMOZIONE AMIANTO-

Under 14 eccellenza: Chisola volley vs Testona viola 0 - 3 (24/26; 14/25; 12/25). “Cadi sette volte, rialzati otto volte.”(proverbio Zen)

04/11/2012 -

Data: 03/11/12                             Categoria: U14eccellenza               Campo: Candiolo

 

Partita: Chisola volley  vs  Testona viola  0 – 3  (24/26; 14/25; 12/25)

 

 

“Cadi sette volte, rialzati otto volte.”

 

(proverbio Zen)

 

Formazione Testona Viola: Laura Centofanti 6 (capitano), Giorgia Bauducco 10 (vicecapitano), Letizia Buricchi 3, Martina Liguori 4, Giulia Centofanti 11, Arianna Nesterasio 12. Sibilla Cravotto 5, Angelica Berruto 7, Alessandra Bosia 8, Susanna Magnetti 9, Pamela Ventre 15.

Allenatore: Andrea Lazzero

Dirigente: Silvia Balbo

 

Cronaca: Formazione in partenza con Giulia in palleggio, Martina opposto, Arianna e Letizia dal centro e Laura e Giorgia di banda.

Il Chisola mette subito alle corde le testonelle che non hanno ancora defluito le scorie delle sconfitta a Cambiano, partenza brutta e disattenta. La squadra di Bissacco ci mette in difficoltà in casa loro con le battute e sul 24-22 non riesce a chiudere il set, tre errori loro ci danno la vittoria di un brutto primo set.

Lazzero è nero! la squadra ci mette un po' a macinare un bel gioco, bisogna attendere ancora qualche punto prima di rivedere quella grinta e determinazione tanto chiesta dal coach negli allenamenti della settimana, le entrate di Susanna, Alessandra, Angelica danno un qualcosa in più e i buoni giri dietro di Sibilla e Pamela aiutano le ragazze del Testona ad aggiudicarsi il secondo set.

Terza frazione che vede nuovamente sotto le ragazze di Andrea che dopo l'ennesimo time-out "strigliato" hanno una bella reazione e guidati dal loro capitano Laura tolgono le castagne dal fuoco e finalmente lasciano libero sfogo a belle giocate e ottime azioni. Sarà 3-0 alla fine (24-14-12) per il Testona e Involley agguantato temporaneamente in attesa del loro incontro di domani.

Commento tecnico (coach Lazzero): Come direbbero nel calcio l'importante è stato vincere oggi ma non sono soddisfatto per nulla dell'attenzione dimostrata dalla squadra in questa gara, se vogliamo puntare a traguardi ambiziosi, ma possibili, dobbiamo giocare meglio e superare quei limiti che spesso ci bloccano!





 

|
ASD Polisportiva Santa Maria di Testona
Strada Revigliasco, 67 - 10024 Moncalieri (To)
Codice Fiscale 94057970017 - Partita Iva 09928920017
Email: info@santamariatestona.it
© Copyright 2014 ASD Polisportiva Santa Maria di Testona